Wda legal ha assistito la popolare startup Qurami nel processo di merging con con una piattaforma analoga, uFirst: insieme puntano a diventare il primo player internazionale nella gestione smart del tempo e delle file.

Wda legal ha assistito Qurami, la popolare app che permette di fare la fila da remoto e prenotare un’ampia gamma di servizi attraverso smartphone, in una delle maggiori operazioni di m&a nell’ecosistema dell’innovazione italiana.

L’unione con U-First, la prima applicazione mondiale che aggrega servizi Premium quali il fast track nei principali aeroporti, musei e attrazioni turistiche, consentirà al creazione di un player unico di rilevanza centrale nel mercato di riferimento.

“È un momento straordinario per Qurami e questa operazione rappresenta il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni. È il coronamento di un percorso nel quale abbiamo raggiunto tanti traguardi importanti grazie all’impegno del team, alla fiducia dei clienti, alle migliaia di utenti giornalieri e alla vicinanza di chi ha sempre creduto nelle potenzialità della nostra azienda. La fusione con uFirst, nel panorama italiano delle startup, rappresenta una partnership strategica tra due realtà che uniscono, ampliano e rendono più efficaci i propri servizi. Ai fini della buona riuscita dell’operazione ringrazio il supporto, il valore e la competenza dello studio WDA. In particolar modo grazie all’Avv. Costanzo e del suo team che ci ha fornito un’assistenza di altissimo livello vista la complessità dell’operazione.”

ha affermato Roberto Macina, fondatore di Qurami.

Mario Costanzo, partner di WDA che ha seguito la trattativa ha commentato

“l’affiatamento e la professionalità di tutti i consulenti che hanno seguito l’operazione, unitamente alla volontà delle aziende, ha consentito di superare le difficoltà, pur numerose, incontrate durante la trattativa. E’ quindi un successo di tutto il gruppo di lavoro che, spero, sia di buon auspicio per il futuro del nuovo player che si sta creando”.

Per approfondimenti: http://www.toplegal.it/news/2018/11/21/24807/wda-legal-negli-accordi-tra-qurami-e-ufirst